Home / CRONACA / Sicurezza sul Tirreno cosentino, Magorno: “Necessario rafforzare i presidi di sicurezza”

Sicurezza sul Tirreno cosentino, Magorno: “Necessario rafforzare i presidi di sicurezza”

Oggi vertice da remoto tra primi cittadini del territorio dopo i fatti di Cetraro. Il sindaco di Diamante: “Vogliamo incontrare i ministri competenti”.


“Ho colto l’invito del sindaco di Cetraro, Ermanno Cennamo, perché i recenti episodi di violenza avvenuti nell’Alto Tirreno cosentino, ultimo quello di venerdì scorso, preoccupano molto.

E se da un lato non posso non ringraziare il prefetto di Cosenza, Vittoria Ciaramella, per la costante e preziosa vicinanza e le forze dell’ordine per il grande lavoro che svolgono quotidianamente, dall’altro, è doveroso sottolineare come sia necessario rafforzare i presidi di sicurezza sul territorio.

Per questo che chiederemo ai ministri competenti un incontro e iniziative immediate che possano rappresentare una risposta al bisogno di tranquillità manifestato dai cittadini”.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

Questo quanto riferito da Ernesto Magorno, sindaco di Diamante, a margine di un confronto da remoto tra primi cittadini del Tirreno cosentino.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …