Home / IN PRIMO PIANO / Elezioni comunali Praia a Mare 2022, ecco i primi candidati con Anna Maiorana

Elezioni comunali Praia a Mare 2022, ecco i primi candidati con Anna Maiorana

Carmela Filippelli, Saverio Lazzaro e Tommaso Morelli sono candidati alla carica di consigliere con la lista Amare Praia.


Il gruppo politico Amare Praia, guidato dal vicesindaco uscente di Praia a Mare, Anna Maiorana, presenta i primi tre candidati alla carica di consigliere alle imminenti elezioni comunali: Carmela Filippelli, Tommaso Morelli e Saverio Lazzaro.

“Da oggi e fino all’inaugurazione del quartier generale della lista, in programma sabato 9 aprile alle 18 e 30 – si legge in un comunicato stampa -, i profili dei candidati viaggeranno sulle piattaforme social Facebook e Instagram anche attraverso videomessaggi”.

elezioni comunali praia a mare 2022
Da Sx: Saverio Lazzaro, Carmela Filippelli e Tommaso Morelli

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

“Ho 35 anni – dichiara Carmela Filippelli -, ho conseguito il diploma di ragioniere e perito commerciale e sono una impiegata. Sono alla mia prima esperienza amministrativa e attualmente ricopro l’incarico di assessore comunale alle Politiche sociali, al Patrimonio dell’ente e alle Attività produttive.

Sono una persona aperta all’ascolto e disponibile al dialogo. L’incarico istituzionale che ricopro ha fatto sì che potessi realizzare il desiderio di mettermi al servizio della comunità, ruolo che ho svolto con dedizione e passione”.

“Ho 26 anni – dice Tommaso Morelli -, sono laureato in Giurisprudenza e sono un praticante avvocato. Seguo con interesse la politica nazionale e locale, ho molto a cuore le tematiche sociali e amo lo sport.

Negli anni dei miei studi universitari trascorsi lontano da Praia a Mare ho sempre rivolto lo sguardo al futuro con un solo desiderio: poterlo realizzare nel mio meraviglioso paese. Questo è un sentimento condiviso da tanti giovani praiesi ed è il motivo per cui scendo in campo”.

“Ho 36 anni – si presenta Saverio Lazzaro -, sono sposato con Valentina e ho due figli, Benito e Ginevra. Da 17 anni opero nel corpo delle capitanerie di porto e sono in forza all’ufficio circondariale marittimo della guardia costiera di Maratea.

Il comparto marittimo con le sue immense risorse naturali e umane è il campo in cui intendo offrire il mio contributo, consapevole che si debba lavorare insieme in maniera coordinata e sinergica mettendo in campo le forze migliori per progettare e realizzare interventi utili alla crescita ecosostenibile del nostro territorio”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …