Home / IN PRIMO PIANO / Elezioni comunali Praia a Mare 2022, Monica la Greca chiude la lista Amare Praia

Elezioni comunali Praia a Mare 2022, Monica la Greca chiude la lista Amare Praia

E sono 12. La compagine guidata da Anna Maiorana presenta l’ultima candidata. “voglio contribuire alla crescita del mio paese”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Il gruppo politico guidato dal vicesindaco uscente Anna Maiorana completa la lista dei 12 candidati alla carica di consigliere comunale di Praia a Mare con Monica La Greca.

monica la greca elezioni
Monica La Greca

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

“Ho 45 anni – dice l’0aspirante consigliera -. Ho conseguito il diploma di scuola alberghiera e ho sempre lavorato come barista, stando a contatto con le persone.

Sono una mamma e dedico molto tempo alle mie figlie. Faccio volontariato per dare un sostegno concreto a chi ha bisogno di aiuto. Ho sempre amato Praia a Mare per le sue bellezze naturali e paesaggistiche e penso che la mia città sia un luogo a dimensione di famiglia dove poter crescere e poter condividere la propria quotidianità con le altre persone.

Mi candido con la stessa forza di volontà e lo stesso coraggio con cui ho affrontato le sfide che la vita mi ha messo davanti, perché voglio impegnarmi per contribuire alla crescita del mio paese e al benessere dei miei concittadini”, ha concluso.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Palio delle contrade San Francesco di Paola Elezioni comunali 2022 franco sciammarella custodi bellezza paola

Paola, la città ha ora i suoi Custodi della bellezza: costituita nuova associazione

Nasce una nuova associazione per la valorizzazione dei beni comuni: Custodi di bellezza della Città …