Home / IN PRIMO PIANO / Elezioni comunali Praia a Mare 2022, #Puntoecapo: “Confronto: parola chiave per noi”

Elezioni comunali Praia a Mare 2022, #Puntoecapo: “Confronto: parola chiave per noi”


Incontri con cittadini e turisti nel “corner” di Piazza Italia, domenica 24 aprile 2022 al mattino e al pomeriggio in Piazza Italia.


“Vogliamo incontrare i cittadini per parlare con loro della Praia a Mare che abbiamo in mente, che sogniamo, che vogliamo realizzare”.

Con queste motivazioni #Puntoeacapo, compagine impegnata nelle elezioni comunali del 12 giugno 2022, con la candidatura a sindaco di Antonino De Lorenzo, presenta l’iniziativa in programma domenica 24 aprile 2022.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

Mattina e pomeriggio, sarà allestito e aperto al pubblico in Piazza Italia il corner del gruppo dove la cittadinanza potrà recarsi per dialogare con i componenti della lista. Questi gli orari: dalle 10 alle 13 e dalle 17 e 30 alle 20.

“#Puntoeacapo è nata così: dal confronto – fanno sapere dalla lista in un comunicato stampa -. Un’attività che ci ha caratterizzato e che continuerà a caratterizzarci in questa campagna elettorale. Siamo convinti che sia la strada da seguire per lo sviluppo socio-economico di Praia a Mare.

Se vogliamo sviluppare Praia Mare dobbiamo fare così. Inoltre, il corner ci darà l’occasione di incontrare anche turisti e proprietari di seconde case, che fanno pienamente parte della linfa vitale della nostra città, e ricevere anche i loro contributi”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Santa Maria del Cedro, si ferisce con un flex ma manca l’ambulanza: la polizia municipale lo scorta in Pronto soccorso

Brutta dIsavventura per un 39enne. I vigili hanno interagito con la sala operativa del 118. …