Home / IN PRIMO PIANO / Elezioni comunali Praia a Mare 2022, #Puntoecapo: “Confronto: parola chiave per noi”

Elezioni comunali Praia a Mare 2022, #Puntoecapo: “Confronto: parola chiave per noi”


Incontri con cittadini e turisti nel “corner” di Piazza Italia, domenica 24 aprile 2022 al mattino e al pomeriggio in Piazza Italia.


“Vogliamo incontrare i cittadini per parlare con loro della Praia a Mare che abbiamo in mente, che sogniamo, che vogliamo realizzare”.

Con queste motivazioni #Puntoeacapo, compagine impegnata nelle elezioni comunali del 12 giugno 2022, con la candidatura a sindaco di Antonino De Lorenzo, presenta l’iniziativa in programma domenica 24 aprile 2022.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

Mattina e pomeriggio, sarà allestito e aperto al pubblico in Piazza Italia il corner del gruppo dove la cittadinanza potrà recarsi per dialogare con i componenti della lista. Questi gli orari: dalle 10 alle 13 e dalle 17 e 30 alle 20.

“#Puntoeacapo è nata così: dal confronto – fanno sapere dalla lista in un comunicato stampa -. Un’attività che ci ha caratterizzato e che continuerà a caratterizzarci in questa campagna elettorale. Siamo convinti che sia la strada da seguire per lo sviluppo socio-economico di Praia a Mare.

Se vogliamo sviluppare Praia Mare dobbiamo fare così. Inoltre, il corner ci darà l’occasione di incontrare anche turisti e proprietari di seconde case, che fanno pienamente parte della linfa vitale della nostra città, e ricevere anche i loro contributi”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

incidente stradale cedro bmw fiat

Santa Maria del Cedro, incidente stradale su via Degli Ulivi

Scontro tra due automobili nei pressi dello svincolo di Grisolia. Non ci sarebbero conseguenze per …