Home / IN PRIMO PIANO / Elezioni comunali Praia a Mare 2022, Voltiamo pagina è fuori: “Motivi personali di Anna La Rosa”

Elezioni comunali Praia a Mare 2022, Voltiamo pagina è fuori: “Motivi personali di Anna La Rosa”


Lo riferisce in una nota il portavoce Pasquale Lanzillotti che precisa: “Impossibile riorganizzarsi, ma restiamo attivi”.


“I promotori del movimento cittadino Voltiamo pagina, in riferimento alle prossime elezioni comunali di Praia a Mare del 12 giugno 2022, tenendo come obiettivo esclusivamente il bene comune e non la conquista di poltrone, comunicano ai cittadini la decisione di ritirarsi dalla prossima competizione elettorale”.

È quanto riferisce in un comunicato stampa il portavoce del gruppo, Pasquale Lanzillotti.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

“Tale decisione – aggiunge – è scaturita da sopraggiunti motivi personali della candidata a sindaco Anna La Rosa, che hanno portato il movimento alla presa di coscienza che il tempo disponibile fino al giorno delle elezioni non è sufficiente al movimento stesso per riorganizzarsi e mettere in campo altre energie necessarie per il cambiamento radicale di cui la nostra cittadina ha assoluto bisogno.

Detto ciò, il movimento rimane attivo, unito e aperto a tutti coloro che, non riconoscendosi nelle attuali rappresentanze politiche cittadine, vogliano unirsi a noi per far nascere un nuovo e diverso spirito di comunità verso una reale e democratica crescita sociale, economica e culturale di Praia a Mare”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

incidente stradale cedro bmw fiat

Santa Maria del Cedro, incidente stradale su via Degli Ulivi

Scontro tra due automobili nei pressi dello svincolo di Grisolia. Non ci sarebbero conseguenze per …