Home / IN PRIMO PIANO / Elezioni comunali Praia a Mare 2022, Voltiamo pagina è fuori: “Motivi personali di Anna La Rosa”

Elezioni comunali Praia a Mare 2022, Voltiamo pagina è fuori: “Motivi personali di Anna La Rosa”


Lo riferisce in una nota il portavoce Pasquale Lanzillotti che precisa: “Impossibile riorganizzarsi, ma restiamo attivi”.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

“I promotori del movimento cittadino Voltiamo pagina, in riferimento alle prossime elezioni comunali di Praia a Mare del 12 giugno 2022, tenendo come obiettivo esclusivamente il bene comune e non la conquista di poltrone, comunicano ai cittadini la decisione di ritirarsi dalla prossima competizione elettorale”.

È quanto riferisce in un comunicato stampa il portavoce del gruppo, Pasquale Lanzillotti.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

“Tale decisione – aggiunge – è scaturita da sopraggiunti motivi personali della candidata a sindaco Anna La Rosa, che hanno portato il movimento alla presa di coscienza che il tempo disponibile fino al giorno delle elezioni non è sufficiente al movimento stesso per riorganizzarsi e mettere in campo altre energie necessarie per il cambiamento radicale di cui la nostra cittadina ha assoluto bisogno.

Detto ciò, il movimento rimane attivo, unito e aperto a tutti coloro che, non riconoscendosi nelle attuali rappresentanze politiche cittadine, vogliano unirsi a noi per far nascere un nuovo e diverso spirito di comunità verso una reale e democratica crescita sociale, economica e culturale di Praia a Mare”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

incidente locri 106 oggi

Tragico incidente sulla SS106 VarB: un morto tra Grotteria e Locri

Incidente mortale sulla SS106 VarB tra Grotteria e Locri. Un uomo ha perso la vita …