Lo riferisce in una nota il portavoce Pasquale Lanzillotti che precisa: “Impossibile riorganizzarsi, ma restiamo attivi”.

“I promotori del movimento cittadino Voltiamo pagina, in riferimento alle prossime elezioni comunali di Praia a Mare del 12 giugno 2022, tenendo come obiettivo esclusivamente il bene comune e non la conquista di poltrone, comunicano ai cittadini la decisione di ritirarsi dalla prossima competizione elettorale”.
È quanto riferisce in un comunicato stampa il portavoce del gruppo, Pasquale Lanzillotti.
SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS
“Tale decisione – aggiunge – è scaturita da sopraggiunti motivi personali della candidata a sindaco Anna La Rosa, che hanno portato il movimento alla presa di coscienza che il tempo disponibile fino al giorno delle elezioni non è sufficiente al movimento stesso per riorganizzarsi e mettere in campo altre energie necessarie per il cambiamento radicale di cui la nostra cittadina ha assoluto bisogno.
Detto ciò, il movimento rimane attivo, unito e aperto a tutti coloro che, non riconoscendosi nelle attuali rappresentanze politiche cittadine, vogliano unirsi a noi per far nascere un nuovo e diverso spirito di comunità verso una reale e democratica crescita sociale, economica e culturale di Praia a Mare”.
