Home / IN PRIMO PIANO / Consiglio regionale Basilicata, rinnovato l’Ufficio di Presidenza: c’è anche Piro (FI)

Consiglio regionale Basilicata, rinnovato l’Ufficio di Presidenza: c’è anche Piro (FI)

Oltre al presidente Cicala, ne fanno parte i vicepresidenti Piro e Polese e i consiglieri segretari sono Baldassarre e Leggieri.


Dopo l’elezione di Carmine Cicala (Lega), nuovo presidente del Consiglio regionale, l’Assemblea ha completato il rinnovo dell’Ufficio di Presidenza con due votazioni successive.

Vicepresidenti sono stati eletti i consiglieri Francesco Piro (FI) con 11 voti e Mario Polese (IV) con 7 voti, 3 voti sono andati al consigliere Leggieri (M5s).

“È per me un risultato di grande soddisfazione”, ha commento attraverso i propri canali social il consigliere regionale e capogruppo di Forza Italia Francesco Piro.

I nuovi consiglieri segretari sono Gianni Leggieri (M5s), eletto con 8 voti, e Vincenzo Baldassarre, che ha ottenuto 10 voti. 1 voto è andato ad Aliandro, 1 scheda bianca, Pittella al momento del voto non era in Aula.

In apertura di seduta per dichiarazione di voto sono intervenuti i consiglieri: Baldassarre (Idea), Pittella e Cifarelli (Pd), Polese (IV), Zulino (Lega), Coviello (FdI), Bellettieri (FI), Perrino (M5s) e l’assessore all’Agricoltura, Franco Cupparo.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …