Home / IN PRIMO PIANO / Lagonegro, Zanetti e Cambiasso a pranzo per sport e beneficenza. Videomessaggio del Cuchu

Lagonegro, Zanetti e Cambiasso a pranzo per sport e beneficenza. Videomessaggio del Cuchu


I due eroi del Triplete in città per raccogliere fondi da destinare alla Caritas locale e inaugurare il campo da Padel Mater Dei.


Javier Zanetti e Esteban “Cuchu” Cambiasso saranno presenti a “Pranzo con i campioni”, evento di beneficenza in programma a Lagonegro giovedì 5 maggio 2022.

Si tratta di una iniziativa della pro loco per raccogliere fondi da destinare alla locale Caritas, devolvendo ad essa parte del ricavato dal pranzo previsto in un noto hotel cittadino.

All’iniziativa collabora l’app Check, che offre agli utenti la possibilità di accedere da un unico luogo a servizi e prodotti a pagamento.

Prima del pranzo, alle 10 e 30, Cambiasso e Zanetti parteciperanno all’inaugurazione del nuovo Campo da Padel Mater Dei realizzato in via Calabria e intitolato a Nino Postiglione, pioniere delle radio libere.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

Per l’occasione, ecco un videomessaggio realizzato dal Cuchu.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Zanetti e Cambiasso sono due colonne dell’Inter. Con la squadra guidata dal tecnico José Mourinho, i due assi argentini hanno vinto lo storico Triplete del 2010. Attualmente, Zanetti è anche vicepresidente dei nerazzurri.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Santa Maria del Cedro, si ferisce con un flex ma manca l’ambulanza: la polizia municipale lo scorta in Pronto soccorso

Brutta dIsavventura per un 39enne. I vigili hanno interagito con la sala operativa del 118. …