Home / IN PRIMO PIANO / Elezioni comunali Praia a Mare, la solidarietà ad Anna Maiorana della lista Amare Praia

Elezioni comunali Praia a Mare, la solidarietà ad Anna Maiorana della lista Amare Praia


Al gruppo non sono andate giù le esternazioni del capolista di #Puntoeacapo, Antonino De Lorenzo, sulla propria leader.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Esprimiamo piena solidarietà alla nostra candidata a sindaco, Anna Maiorana, per il gratuito e scorretto attacco lanciatole dal candidato a Sindaco della lista #Puntoeacapo.

Invitiamo il consigliere comunale Antonino De Lorenzo a non avvelenare la campagna elettorale con assurde tesi complottistiche consentendo ai candidati di tutte le liste un sereno e pacifico confronto con i cittadini sui programmi di governo e sui temi che realmente interessano ai praiesi.

Rispediamo al mittente le accuse lanciate sulla bontà dell’azione e dell’impegno che noi candidati della lista Amare Praia stiamo profondendo con un solo ed unico obiettivo: il bene della nostra città“.

Così la lista Amare Praia si schiera al fianco della propria candidata a sindaco di Praia a Mare, Anna Maiorana, in reazione ad alcune esternazioni di De Lorenzo.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

san nicola arcella cani

San Nicola Arcella: sequestro di box per cani in area demaniale e vincolata

Sequestrati dai carabinieri forestali di Scalea nove box per cani abusivi realizzati su area demaniale …