Home / IN PRIMO PIANO / Elezioni Praia a Mare 2022, gli incontri di Amare Praia

Elezioni Praia a Mare 2022, gli incontri di Amare Praia


La lista della candidata a sindaco Anna Maiorana rende noto il calendario degli incontri di questa settimana.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Lunedì 16 maggio alle 21, la candidata a sindaco di Praia a Mare Anna Maiorana e i candidati alla carica di consigliere comunale di Amare Praia incontreranno i commercianti“.

Lo rende noto il gruppo in un comunicato stampa nel quale viene diffuso il calendario degli incontri previsti in questa settimana.

Quanto al primo appuntamento “si discuterà di prospettive, opportunità e sviluppo del contesto economico locale – si legge nella nota -. Nei giorni scorsi la capolista e i componenti del gruppo politico avevano incontrato bottegai, artigiani ed imprenditori nei loro esercizi commerciali per dialogare e ascoltare suggerimenti e proposte e per illustrare le linee guida del programma amministrativo relative al settore. L’incontro avverrà nella sede elettorale del gruppo politico, sita in via Cav. Pasquale Longo 130.

Mercoledì 18 maggio il gruppo politico incontrerà gli elettori in Località Foresta. L’appuntamento è in programma dalle ore 18. Giovedì 19 maggio la lista Amare Praia incontrerà gli elettori in Località Laccata. L’appuntamento è in programma dalle ore 18.

Venerdì 20 maggio la candidata a sindaco e i candidati alla carica di consigliere comunale incontreranno le associazioni sociali, culturali e ambientaliste. L’appuntamento è in programma alle 19, nella sede elettorale del gruppo politico.

Da oggi è attivo il sito internet Amarepraia.it su cui è possibile seguire le attività della candidata a sindaco, Anna Maiorana, e dei candidati alla carica di consigliere comunale. Il sito web online si aggiunge ai canali Facebook ed Instagram e contiene informazioni e programma amministrativo del gruppo politico”, conclude Amare Praia.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Santa Maria del Cedro, si ferisce con un flex ma manca l’ambulanza: la polizia municipale lo scorta in Pronto soccorso

Brutta dIsavventura per un 39enne. I vigili hanno interagito con la sala operativa del 118. …