Home / CRONACA / Amici in Comune, partito il processo per i presunti reati commessi da amministratori e imprenditori di Praia a Mare

Amici in Comune, partito il processo per i presunti reati commessi da amministratori e imprenditori di Praia a Mare

Prima udienza dedicata a questioni preliminari per il procedimento sulle gare per lavori pubblici e una assunzione presso l’ente.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

È partito oggi al tribunale di Paola il processo penale scaturito dall’inchiesta Amici in Comune della procura e della guardia di finanza di Scalea.

Al centro delle indagini presunti reati commessi da alcuni amministratori del Comune di Praia a Mare, alcuni dipendenti, funzionari e imprenditori della zona nello svolgimento delle procedure di gare per lavori pubblici e, in un caso, per una assunzione presso l’ente.

CLICCA: ECCO LE 10 GARE OGGETTO DELL’INDAGINE AMICI IN COMUNE

Nella primissima seduta davanti ai giudici gli avvocati degli imputati hanno discusso su questioni preliminari e avanzato richiesta di ammissione di prove. Questioni che saranno discusse nelle prossime udienze.

Cliccando QUESTO LINK è possibile consultare tutti gli articoli di AMICI IN COMUNE.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …