Home / IN PRIMO PIANO / San Nicola Arcella, Arcomagno set per videoclip della Peppa Marriti Band

San Nicola Arcella, Arcomagno set per videoclip della Peppa Marriti Band

Partite le riprese per il video del brano Habjane & Dellfine del gruppo musicale nato a Santa Sofia d’Epiro nel 1991.

bigmat fratelli crusco grisolia

Lo scorso 18 maggio si sono concluse presso l’Arcomagno di San Nicola Arcella le prime riprese del nuovo videoclip musicale del brano “Habjane & Dellfine” della Peppa Marriti Band, gruppo musicale nato a Santa Sofia d’Epiro nel 1991.

“Un progetto – si legge in alcuni appunti per la stampa – atto a valorizzare il territorio calabrese e le sue meraviglie naturali attraverso la realizzazione di opere audiovisive supportate dalla Calabria Film Commission.

Il videoclip – prosegue la nota – è risultato tra i vincitori del bando insieme ad altri artisti nazionali tra cui Giovanni Allevi. La produzione è stata affidata all’agenzia Bo.co. Agency di Cosenza con la regia di Camillo Copat e la sceneggiatura di Alessandra Bozzo. Il cast tecnico coinvolge il direttore di fotografia Mathias Rat e la make-up Artist Rosanna Donato.

Nel cast artistico sono presenti Rossella Gabriele e Demetrio Corino, già bassista della Peppa Marriti Band, per le scene all’Arcomagno, mentre la seconda parte di riprese vedrà l’intero gruppo musicale in una performance alla punta panoramica di Cirella.

È una grande occasione tornare a lavorare con professionisti nel settore audiovisivo dopo quasi due anni di fermo a causa della pandemia. Abbiamo scelto due delle più belle location del territorio dell’Alto Tirreno cosentino, ma le opzioni erano davvero tante perché il nostro territorio è di suo un grande set a cielo aperto.

Ringraziamo l’amministrazione del comune di San Nicola Arcella per averci accolto e aver creduto in questo progetto consentendoci di effettuare le riprese presso l’Arcomagno e supportandoci a livello logistico. Ora, non ci resta che attendere l’uscita ufficiale del video”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …