Home / IN PRIMO PIANO / Concours Mondial de Bruxelles, presenti anche Consorzio Cedro e Gal Riviera dei Cedri

Concours Mondial de Bruxelles, presenti anche Consorzio Cedro e Gal Riviera dei Cedri

I due organismi territoriali alla competizione enologica internazionale di riferimento per il settore. previsto uno showcooking al cedro.


Il Consorzio del Cedro di Calabria sarà presente assieme al Gal Riviera dei Cedri al Concours Mondial de Bruxelles, in corso di svolgimento in questi giorni in Calabria, per esprimere attraverso il cedro le peculiarità della Riviera dei Cedri.

“Nel corso della manifestazione – si legge in un comunicato stampa – sarà possibile degustare alcuni tra i migliori prodotti artigianali a base di cedro di Santa Maria del Cedro, come la rinomata pasta di mandorla della Pasticceria Aronne.

Saranno inoltre presenti due tra i più grandi Maestri della Via del Cedro di Calabria, Franco Picerno del bar gelateria Il Melograno e il maître d’hotel Giuseppe Conte, che realizzeranno per l’occasione un fantastico showcooking al cedro.

Questa manifestazione è l’occasione per mostrare il volto eccellente di una Calabria che si apre al mondo e che guarda allo sviluppo di un turismo enogastronomico che è sempre rappresentativo dei singoli territori e delle loro unicità”.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

ausiliario del traffico di Diamante aggredito accetta

Diamante, fa la multa: ausiliario del traffico minacciato con accetta

Un ausiliario del traffico di Diamante è stato aggredito questa mattina a causa di una …