Home / IN PRIMO PIANO / Elezioni comunali Praia a Mare 2022: Primo pubblico comizio per #Puntoeacapo

Elezioni comunali Praia a Mare 2022: Primo pubblico comizio per #Puntoeacapo


Dal palco di Piazza Italia parleranno il candidato sindaco De Lorenzo e i candidati consiglieri Malvarosa, Bencardino, Di Deco e Faviere.


Primo pubblico comizio per la lista #Puntoeacapo con Antonino De Lorenzo candidato a sindaco, impegnata nelle elezioni comunali di Praia a Mare del 12 giugno 2022.

L’appuntamento è per sabato 21 maggio, alle 19 in Piazza Italia di Praia a Mare. Sul palco saliranno ed effettueranno i loro interventi il capolista, le candidate alla carica di consigliere comunale Maria Pia Malvarosa e Isabella Bencardino e i candidati Francesco Di Deco e Stefano Faviere.

“Iniziamo ad approfondire con l’elettorato i contenuti che abbiamo inserito nel nostro programma – spiega Antonino De Lorenzo –. Come abbiamo ampiamente detto e pubblicizzato, l’elaborato è frutto delle idee di ogni singolo candidata e candidato ed è stato integrato fattivamente dalle parti sociali, economiche ed associazionistiche praiesi con le quali ci siamo confrontati in una serie di incontri.

Questa fase di ascolto e confronto – aggiunge il candidato sindaco – è stata fortemente voluti da #Puntoeacapo e si è interamente svolta nella nostra sede, prima della presentazione ufficiale della lista e del programma ufficiale presso la segreteria comunale”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Santa Maria del Cedro, si ferisce con un flex ma manca l’ambulanza: la polizia municipale lo scorta in Pronto soccorso

Brutta dIsavventura per un 39enne. I vigili hanno interagito con la sala operativa del 118. …