Home / IN PRIMO PIANO / Elezioni comunali Praia a Mare 2022, gli incontri di Amare per la settimana

Elezioni comunali Praia a Mare 2022, gli incontri di Amare per la settimana


Gli impegni settimanali della lista Amare Praia: incontri con universo femminile e associazioni sportive. Sabato 28 maggio primo comizio pubblico.


Ecco il calendario degli incontri della settimana per la lista Amare Praia, Anna Maiorana candidata sindaco, impegnata nelle imminenti elezioni comunali di Praia a Mare.

“Martedì 24 maggio alle ore 20 e 30, nella sede elettorale del gruppo politico Amare Praia – si legge in un comunicato stampa – è in programma un incontro-dibattito tutto al femminile. La candidata a Sindaco Anna Maiorana e le candidate alla carica di consigliere comunale Benedetta Dito, Carmela Filippelli, Monica La Greca e Antonella Melito discuteranno con le donne praiesi di temi legati alla famiglia, al lavoro, alle problematiche sociali ed economiche, alle prospettive di sviluppo ed alle opportunità create e realizzabili nel contesto locale.

Mercoledì 25 maggio il gruppo politico incontrerà le associazioni sportive. L’appuntamento è in programma alle ore 19 nella sede elettorale di Amare Praia, sita in via Cav. Pasquale Longo n.130.

Sabato 28 maggio è in programma il primo comizio pubblico del gruppo politico con la presentazione della lista e del programma amministrativo. Parlerà la candidata a Sindaco, Anna Maiorana. L’appuntamento è in programma alle ore 19 e 30 nella centralissima Piazza Italia.

Sul sito internet Amarepraia.it è possibile seguire le attività della candidata a sindaco, Anna Maiorana, e dei candidati alla carica di consigliere comunale. Vi sono informazioni e programma amministrativo del gruppo politico. Sul sito è inoltre disponibile il questionario online pensato per i commercianti, realizzato per raccogliere spunti, suggerimenti ed informazioni utili”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Santa Maria del Cedro, si ferisce con un flex ma manca l’ambulanza: la polizia municipale lo scorta in Pronto soccorso

Brutta dIsavventura per un 39enne. I vigili hanno interagito con la sala operativa del 118. …