Home / IN PRIMO PIANO / Santa Maria del Cedro, aperta gara per i lavori del nuovo tratto Lungomare

Santa Maria del Cedro, aperta gara per i lavori del nuovo tratto Lungomare


Circa 1 milione di euro a bando per opere sull’area a sud del fiume Abatemarco. Vetere: “Una volta completato avremo oltre 2 chilometri di passeggiata”.


Il Comune di Santa Maria del Cedro ha avviato le procedure di gara per assegnare i lavori di realizzazione di un nuovo tratto di Lungomare.

L’opera interesserà l’area a Sud del fiume Abatemarco e comporta un importo economico di 995 mila euro da finanziamento ministeriale. L’intervento è definito “Interventi di messa in sicurezza dell’abitato in zona di attenzione del Pai e realizzazione vie di esodo”.

lungomare santa maria cedro

Ora, seguirà l’iter per l’aggiudicazione, l’affidamento dei lavori e l’inizio degli stessi secondo i tempi tecnici e burocratici normalmente previsti in questi casi.

“Come promesso ai residenti e non – ha scritto su Facebook il sindaco di Santa Maria del Cedro, Ugo Vetere – è stato approvato il bando che porterà a realizzare i lavori che completeranno il Lungomare cittadino per complessivi 2 chilometri e 200 metri di passeggiata.

Per come preannunciato già abbiamo affidato i lavori per il tronco del lungomare lato Marcellina e per la passerella“.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

praia consiglieri

Amare Praia, interrogazione a De Lorenzo su attività dei consiglieri delegati: “Approvate 4 deliberazioni in maniera irregolare”

“Perché consiglieri delegati svolgono attività degli assessori”? Il gruppo di minoranza chiede lumi al sindaco …