Home / IN PRIMO PIANO / Santa Maria del Cedro, aperta gara per i lavori del nuovo tratto Lungomare

Santa Maria del Cedro, aperta gara per i lavori del nuovo tratto Lungomare


Circa 1 milione di euro a bando per opere sull’area a sud del fiume Abatemarco. Vetere: “Una volta completato avremo oltre 2 chilometri di passeggiata”.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Il Comune di Santa Maria del Cedro ha avviato le procedure di gara per assegnare i lavori di realizzazione di un nuovo tratto di Lungomare.

L’opera interesserà l’area a Sud del fiume Abatemarco e comporta un importo economico di 995 mila euro da finanziamento ministeriale. L’intervento è definito “Interventi di messa in sicurezza dell’abitato in zona di attenzione del Pai e realizzazione vie di esodo”.

lungomare santa maria cedro

Ora, seguirà l’iter per l’aggiudicazione, l’affidamento dei lavori e l’inizio degli stessi secondo i tempi tecnici e burocratici normalmente previsti in questi casi.

“Come promesso ai residenti e non – ha scritto su Facebook il sindaco di Santa Maria del Cedro, Ugo Vetere – è stato approvato il bando che porterà a realizzare i lavori che completeranno il Lungomare cittadino per complessivi 2 chilometri e 200 metri di passeggiata.

Per come preannunciato già abbiamo affidato i lavori per il tronco del lungomare lato Marcellina e per la passerella“.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

papa francesco morto

Papa Francesco è morto

L’annuncio del cardinale Farrell: “Alle ore 7:35 di questa mattina il Vescovo di Roma, Papa …