Home / CRONACA / Santa Maria del Cedro, incidente stradale su via Degli Ulivi

Santa Maria del Cedro, incidente stradale su via Degli Ulivi


Scontro tra due automobili nei pressi dello svincolo di Grisolia. Non ci sarebbero conseguenze per le persone coinvolte.


Un incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio, intorno alle 15 e 10 a Santa Maria del Cedro, su via Degli Ulivi.

Per motivi in fase di accertamento, due automobili, una Bmw e una Fiat, si sono scontrate nei pressi dello svincolo per Grisolia, poco dopo il sovrappasso ferroviario.

Alla guida delle vetture c’erano due giovani, entrambi della zona e che non hanno riportato ferite dallo scontro.

Sul posto dell’incidente è arrivata una pattuglia della polizia municipale e i carabinieri della stazione di Santa Maria del Cedro, oltre a una ambulanza del 118.

Per evitare problemi, compiere le operazioni di messa in sicurezza della strada e prestare i soccorsi alle persone coinvolte, è stata disposta una deviazione temporanea del traffico indicata sul posto.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Santa Maria del Cedro, si ferisce con un flex ma manca l’ambulanza: la polizia municipale lo scorta in Pronto soccorso

Brutta dIsavventura per un 39enne. I vigili hanno interagito con la sala operativa del 118. …