Home / IN PRIMO PIANO / Praia a Mare, open day vela e canoa a Fiuzzi

Praia a Mare, open day vela e canoa a Fiuzzi

In programma il 26 giugno: è il primo di una serie di eventi estivi del programma Aspettando la Passeggiata in Rosa Tortora-Praia a Mare.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Si terrà domenica 26 giugno 2022 a Praia a Mare in località Fiuzzi di fronte l’Isola Dino un Open Day di vela, canoa e Sup.

La giornata è organizzata e promossa dall’Associazione Sanità è Vita, con la collaborazione della Lega Navale Italiana Sezione Praia-Tortora e la Proloco Praia a Mare, ed è il primo di una serie di eventi estivi del programma “Aspettando la Passeggiata in Rosa Tortora-Praia”, iniziative di sport, benessere e solidarietà volte a promuovere la Passeggiata che quest’anno raggiungerà la sua V edizione e che si svolgerà ad ottobre nelle due città della Riviera dei Cedri.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Durante tutta la giornata sarà possibile provare imbarcazioni a vela, canoa e SUP sotto la supervisione di istruttori certificati. Le attività sono gratuite e adatte a tutte le età.

Sarà inoltre possibile iscriversi alla “Passeggiata in Rosa Tortora-Praia” con una donazione minima di 10 euro e ricevere la maglietta “Walking in Love” disegnata dall’artista calabrese Massimo Sirelli. Il ricavato sarà interamente devoluto in favore dei progetti di Komen Italia per la lotta ai tumori del seno.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …