Home / IN PRIMO PIANO / #Puntoeacapo chiude la campagna elettorale, Macrì e Di Deco: “Non interverremo, spazio ai contenuti”

#Puntoeacapo chiude la campagna elettorale, Macrì e Di Deco: “Non interverremo, spazio ai contenuti”


I due candidati consiglieri hanno scelto di non parlare nel comizio conclusivo prima del silenzio elettorale. Parola alla Malvarosa. Chiude De Lorenzo.


“Ringraziamo i nostri compagni di #Puntoeacapo che, a seguito degli attacchi rivolti alle nostre persone degli ultimi giorni, avevano espresso la volontà di concederci la parola questa sera, in occasione del comizio di chiusura della campagna elettorale.

Preferiamo invece non intervenire, perché il tempo di questo ultimo appuntamento è prezioso per parlare ancora una volta alla cittadinanza dei contenuti della nostra idea progettuale. Non riteniamo sia il caso di ‘rubarlo’ per dedicarlo invece a elementi che in questa fase non sono produttivi e costruttivi”.

A dirlo sono Fabio Macrì e Francesco Di Deco, candidati della lista #Puntoeacapo per la carica di consigliere alle elezioni comunali di Praia a Mare in programma domenica 12 giugno 2022, e in vista del comizio elettorale di chiusura che si svolgerà questa sera, venerdì 10 giugno 2022, a partire dalle 21 e 30 in Piazza Italia.

“Noi, come sempre, puntiamo alla pace sociale di Praia a Mare, alla serenità e al necessario riequilibrio dei rapporti a partire dalla mezzanotte di oggi – aggiungono -. Naturalmente, saremo presenti sul palco di Piazza Italia, al fianco dei componenti della lista e a supporto incondizionato del futuro che la nostra città merita”.

Dal palco interverrà la candidata Maria Pia Malvarosa, mentre il discorso di chiusura, prima del silenzio elettorale stabilito per legge, sarà affidato al candidato sindaco della lista #Puntoeacapo, Antonino De Lorenzo.

Al termine del comizio di #Puntoeacapo, dalle 23, è previsto un “aperincontro” presso il Rio Plaza Café di Piazza della Resistenza. Un occasione collaudata anche nei precedenti appuntamenti di piazza di questa campagna elettorale propedeutica al rinnovo degli organi governativi della cittadina tirrenica e per rimanere a stretto contatto con i sostenitori e con la cittadinanza di Praia a Mare in generale.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

tari praia

Praia a Mare, Tari: voto contrario dell’opposizione, ecco perché

Amare Praia: “La previsione di spesa per l’anno in corso non tiene conto degli aumenti …