Home / CRONACA / Arresto a Santa Maria del Cedro oggi, uomo prelevato dai carabinieri nel centro storico

Arresto a Santa Maria del Cedro oggi, uomo prelevato dai carabinieri nel centro storico

Un arresto dell’Arma oggi pomeriggio nei pressi di Piazza don Francesco Gatto a Santa Maria del Cedro. Il soggetto fermato mentre era a bordo di uno scooter.


Un uomo di Santa Maria del Cedro è stato prelevato dai carabinieri oggi pomeriggio, martedì 21 giugno 2022, nel centro storico.

L’arresto del soggetto, un 41enne di Santa Maria del Cedro, è avvenuto intorno alle 19, quando è stato intercettato da alcuni veicoli dell’Arma mentre era in sella a uno scooter, nei pressi di Piazza don Francesco Gatto.

In prima battuta è stato accompagnato presso la propria abitazione, presumibilmente per accertamenti.

Al termine dell’attività, l’uomo è stato fatto salire a bordo di una vettura dai militari. I veicoli, poi, hanno lasciato il posto con le sirene accese fermandosi presso la locale stazione dei carabinieri. Da qui, alle 21 e 20 le volanti sono ripartite a sirene spiegate.

Il comando della compagnia dei carabinieri di Scalea, competente per territorio, non ha né confermato né smentito l’accaduto. Non sono quindi noti, al momento, i motivi dell’attività svolta. Si tratterebbe di reati per stupefacenti.

Per il principio della presunzione di innocenza, eventuali responsabilità della persona in questione saranno accertate solo a completamento delle procedure previste per legge.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Fisarmonica Diatonica aieta

Fisarmonica Diatonica, ad Aieta terza edizione del Premio calabrese

Il Premio calabrese della Fisarmonica Diatonica è in programma ad Aieta domenica 21 aprile 2024 …