Home / CRONACA / Santa Maria del Cedro, uomo prelevato dai carabinieri nel centro storico

Santa Maria del Cedro, uomo prelevato dai carabinieri nel centro storico


Attività dell’Arma oggi pomeriggio nei pressi di Piazza don Francesco Gatto. Il soggetto fermato mentre era a bordo di uno scooter.


Un uomo di Santa Maria del Cedro è stato prelevato dai carabinieri oggi pomeriggio nel centro storico.

Il soggetto, 41enne, è stato intercettato intorno alle 19 da alcuni veicoli dell’Arma mentre era in sella a uno scooter, nei pressi di Piazza don Francesco Gatto. In prima battuta è stato accompagnato presso la propria abitazione, presumibilmente per accertamenti.

Al termine dell’attività, l’uomo è stato fatto salire a bordo di una vettura dai militari. I veicoli, poi, hanno lasciato il posto con le sirene accese fermandosi presso la locale stazione dei carabinieri. Da qui, alle 21 e 20 le volanti sono ripartite a sirene spiegate.

Il comando della compagnia dei carabinieri di Scalea, competente per territorio, non ha né confermato né smentito l’accaduto. Non sono quindi noti i motivi dell’attività svolta. Si tratterebbe di reati per stupefacenti.

Per il principio della presunzione di innocenza, eventuali responsabilità della persona in questione saranno accertate solo a completamento delle procedure previste per legge.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Santa Maria del Cedro, si ferisce con un flex ma manca l’ambulanza: la polizia municipale lo scorta in Pronto soccorso

Brutta dIsavventura per un 39enne. I vigili hanno interagito con la sala operativa del 118. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.