Attività dell’Arma oggi pomeriggio nei pressi di Piazza don Francesco Gatto. Il soggetto fermato mentre era a bordo di uno scooter.
Un uomo di Santa Maria del Cedro è stato prelevato dai carabinieri oggi pomeriggio nel centro storico.
Il soggetto, 41enne, è stato intercettato intorno alle 19 da alcuni veicoli dell’Arma mentre era in sella a uno scooter, nei pressi di Piazza don Francesco Gatto. In prima battuta è stato accompagnato presso la propria abitazione, presumibilmente per accertamenti.
Al termine dell’attività, l’uomo è stato fatto salire a bordo di una vettura dai militari. I veicoli, poi, hanno lasciato il posto con le sirene accese fermandosi presso la locale stazione dei carabinieri. Da qui, alle 21 e 20 le volanti sono ripartite a sirene spiegate.
Il comando della compagnia dei carabinieri di Scalea, competente per territorio, non ha né confermato né smentito l’accaduto. Non sono quindi noti i motivi dell’attività svolta. Si tratterebbe di reati per stupefacenti.
Per il principio della presunzione di innocenza, eventuali responsabilità della persona in questione saranno accertate solo a completamento delle procedure previste per legge.
