Home / CRONACA / Guardia Piemontese, scomparso un turista: in atto le ricerche

Guardia Piemontese, scomparso un turista: in atto le ricerche


Si cerca un trekker lombardo di 52 anni uscito in escursione lungo i sentieri impervi tra Guardia Piemontese e Acquappesa. Non si hanno sue notizie da ieri.


Un turista è scomparso a Guardia Piemontese. Si tratta di un uomo di 52 anni, B. L. le iniziali del nome e cognome, originario di Valgreghentino, in provincia di Lecco.

Lo si apprende da una comunicazione di allerta del Soccorso Alpino e Speleologico della Calabria, che riferisce: “Allertati il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (SAGF), i tecnici della Stazione di Soccorso Alpino Pollino e la squadra forra del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria (SASC) per un uomo scomparso, B. G. di 52 anni di Valgreghentino (LC).

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

L’uomo, in vacanza ad Acquappesa Terme (CS), è uscito nella mattinata di ieri con l’intento di raggiungere Guardia Piemontese (CS) percorrendo un sentiero impegnativo. Si tratta di un trekker molto allenato. L’area è molto impervia, con molte pareti di roccia.

B.G., scomparso da ieri, non risponde più al cellulare. Sono in corso le ricerche. Sul posto, oltre i tecnici del SASC e del SASC, i Carabinieri della Stazione di Guardia Piemontese e i Vigili del Fuoco”.

[NOTIZA IN AGGIORNAMENTO]

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Santa Maria del Cedro, si ferisce con un flex ma manca l’ambulanza: la polizia municipale lo scorta in Pronto soccorso

Brutta dIsavventura per un 39enne. I vigili hanno interagito con la sala operativa del 118. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.