Incidente stradale nei pressi del confine tra Calabria e Basilicata. Necessario l’intervento dei sanitari. Una persona soccorsa in elicottero.
Un incidente stradale si è verificato questa mattina intorno alle 8 a Castrocucco, località di confine tra Calabria e Basilicata, tra i comuni di Tortora e Maratea.
Per motivi in fase di accertamento si sono scontrati una moto e uno scooter. Entrambe le persone che conducevano i veicoli sono rimaste ferite. Soccorse da un’ambulanza, per uno dei due malcapitati è stato necessario l’intervento di un elicottero del soccorso medico.
Secondo quanto appreso, l’altro centauro è stato portato in ambulanza all’ospedale San Francesco di Paola.
AGGIORNAMENTO: DECEDUTO 41ENNE DI PRAIA A MARE

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS
Come si vede dall’immagine qui sopra, lo scontro è avvenuto su una strada che corre parallela al tracciato della Ss 18, nei pressi di una stazione di rifornimento carburante.
Il punto in cui si sarebbe verificato l’incidente stradale oggi, in località Castrocucco, è stato spesso teatro in passato di episodi simili.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Praia a Mare, del Norm di Scalea e la polizia municipale di Tortora.
