Home / CRONACA / Praia a Mare, automobile in fiamme in località Fiuzzi

Praia a Mare, automobile in fiamme in località Fiuzzi

L’incendio partito da un’auto in sosta a Fiuzzi si è propagato a una roulotte nelle vicinanze. Sul posto vigili del fuoco per lo spegnimento.

bigmat fratelli crusco grisolia

Un incendio ha interessato un’auto posteggiata in località Fiuzzi di Praia a Mare oggi, domenica
26 giugno 2022.

Secondo quanto appreso, il veicolo era in sosta in un parcheggio nei pressi di Capo da Rena quando ha improvvisamente preso fuoco. Le fiamme si sono poi propagate attraverso la sterpaglia secca fino a lambire una roulotte posteggiata li nei pressi.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Allertati da alcuni testimoni, dopo poco, sul posto sono sopraggiunti i vigili del fuoco del distaccamento di Scalea per le operazioni di spegnimento delle fiamme.

Al momento, non sono note le cause dell’incendio che ha fortemente danneggiato l’automobile in località Fiuzzi di Praia a Mare, ma potrebbe trattarsi di un incendio non doloso.

Saranno i tecnici dei vigili del fuoco a formulare l’ipotesi più plausibile per giustificare quanto successo oggi nella rinomata località turistica di Praia a Mare, in quel momento piuttosto affollata per la presenza di molti turisti.

Il proprietario stesso del veicolo che si è incendiato si trovava in zona per godere di una giornata di mare e di riposo dal lavoro.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …