Home / CRONACA / Tortora, automobile sbanda sul Cavalcavia e finisce contro la ringhiera: automobilista ferito

Tortora, automobile sbanda sul Cavalcavia e finisce contro la ringhiera: automobilista ferito


Ennesimo incidente sul Cavalcavia di Tortora. Il veicolo è finito contro la protezione metallica e contro un albero. Conducente soccorso dal 118.


Un incidente stradale autonomo si è verificato oggi a Tortora sul Cavalcavia nei pressi di Corso Aldo Moro.

Per cause in fase di accertamento un automobilista alla guida di un’utilitaria avrebbe perso il controllo del veicolo mentre transitava sul sovrappasso ferroviario.

Dopo aver sbandato l’automobile è finita fuoristrada, impattando contro la ringhiera in ferro del marciapiede che costeggia la carreggiata in direzione Sud, danneggiandola, e avrebbe anche urtato violentemente un albero.

Il conducente, un uomo del posto, sarebbe rimasto ferito. È stato quindi soccorso dal 118 e portato in una struttura sanitaria del territorio. Non sono note le sue condizioni di salute.

Sul posto si sono recate le forze dell’ordine e i vigili della polizia municipale di Tortora. Il luogo dell’incidente, il Cavalcavia di Tortora, è noto per essere sovente teatro di incidenti stradali.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

barbecue

Scalea, barbecue sul marciapiede in via Lauro

Grigliata in strada in pieno centro città. La foto del barbecue è diventata virale sui …