Home / IN PRIMO PIANO / Si ferisce all’Arcomagno, soccorsa una turista straniera

Si ferisce all’Arcomagno, soccorsa una turista straniera

La malcapitata è stata soccorsa dal 118 in località Fiuzzi di Praia a Mare dove sarebbe stata portata da un’imbarcazione.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Una turista straniera si è ferita oggi in località Arcomagno di San Nicola Arcella ed è stato necessario soccorrerla.

Intorno alle 16 di oggi pomeriggio è infatti atterrato un elicottero del 118 in località Fiuzzi a Praia a Mare, nei pressi della Torre. Secondo alcune persone presenti sul posto, la donna sarebbe stata portata lì da un’imbarcazione, dopo essersi fatta male. Dietro l’infortunio potrebbe esserci una caduta sugli scogli presenti nella nota località turistica Sannicolese.

Dopo alcuni minuti di consulto, i sanitari hanno deciso di caricarla a bordo del velivolo che è ripartito in direzione Cosenza.

Sul posto, oltre a un capannello di curiosi, erano presenti le forze dell’ordine, un’ambulanza del 118 e un elicottero del 118 di Cosenza.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Non sarebbe il primo caso di turista feritosi in Località Arcomagno di San Nicola Arcella che, in passato, è stato teatro di incidenti occorsi a persone imprudenti, feritesi nel tentativo di tuffarsi dagli scogli a strapiombo sul mare presenti in quello che è considerato uno degli scorci più belli della Calabria.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Perrotta sindaco scalea omicidio suicidio

Omicidio suicidio Scalea, Perrotta: “Comunità scossa”

Così il sindaco di Scalea Giacomo Perrotta dopo l’omicidio suicidio avvenuto nella notte in via …