Home / IN PRIMO PIANO / Laos Fest Scalea: tutti i concerti dell’edizione 2022 del festival di musica indie

Laos Fest Scalea: tutti i concerti dell’edizione 2022 del festival di musica indie

Il 2 e 3 agosto 2022 a Villa Giordanelli di Scalea i protagonisti della scena musicale indipendente italiana By Levante, L’Altra Casa e MusicLabs.

bigmat fratelli crusco grisolia

Svelata la line-up completa dell’edizione 2022 del Laos Fest, il festival di musica indie che torna a Scalea e precisamente a villa Giordanelli i prossimi 2 e 3 agosto.

Alla scaletta della prima serata – per cui erano già stati annunciati Cecilia e i Legno – si aggiunge avec-moi, all’anagrafe Antonio Pietrapertosa, produttore e musicista potentino, classe 1999.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Resi noti anche i nomi degli artisti che si esibiranno per la serata conclusiva di mercoledì 3 agosto. Accanto al trio Serendipity saliranno sul palco anche Paola Pizz, giovanissima interprete cosentina, e Svegliaginevra

Sarà la cantautrice, classe 1991 – con all’attivo due album in studio e una partecipazione lo scorso anno a Sanremo Giovani che l’ha portata nei primi 60 artisti selezionati, a chiudere la line-up artistica della seconda serata e dell’intero festival.

Nata a Benevento ma trapiantata negli anni a Roma e, per un periodo, in Australia, Svegliaginevra ha sempre definito la musica e i brani che scrive come la sua personale forma di diario e di terapia. Porta sul palco del Laos Fest qualche riflessione generazionale raccontata, però, con un pizzico di serenità.

Altra novità per il 2022 sono gli after-show di entrambe le date che in quest’edizione saranno affidate all’estro, all’esperienza e alla creatività di Fabio Nirta.

Il dj e promoter calabrese che ha collaborato negli anni con grandi autori e artisti e partecipato alla realizzazione di diversi festival nella nostra Regione arriva anche al Laos Fest. A lui saranno affidati i post-concerto del 2 e 3 agosto, con il compito di intrattenere pubblico e artisti nella notte scaleota.

Per il 2022 il Laos Fest può, inoltre, contare sul patrocinio del Comune di Scalea e della Provincia di Cosenza.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …