Home / IN PRIMO PIANO / #Puntoeacapo ringrazia gli elettori: Festa in Piazza della Resistenza di Praia a Mare

#Puntoeacapo ringrazia gli elettori: Festa in Piazza della Resistenza di Praia a Mare

La lista espressione dell’attuale governo praiese: “Partecipate, festeggiamo il futuro di Praia a Mare, tutti insieme”.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Vogliamo dire grazie a tutti i cittadini di Praia a Mare, senza distinzioni. Ci piace pensare che più che la vittoria delle scorse elezioni comunali si possa far festa per il futuro della nostra cittadina, tutti insieme”.

Vogliamo dire grazie a tutti i cittadini di Praia a Mare, senza distinzioni. Ci piace pensare che più che la vittoria delle scorse elezioni comunali si possa festeggiare il futuro della nostra cittadina, tutti insieme”.

Il Gruppo politico #Puntoeacapo, che ha prevalso nella recente competizione elettorale per il rinnovo del sindaco e del Consiglio comunale di Praia a Mare, presenta con queste parole l’evento in programma giovedì 7 luglio 2022, in Piazza della Resistenza.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

L’inizio della “Festa di Ringraziamento” è previsto per le 21 e 30, con un breve intervento del sindaco, Antonino De Lorenzo.

“Nel corso dello scorso Consiglio comunale – spiega il gruppo – abbiamo esteso l’invito alla partecipazione a tutti i componenti del gruppo Amare Praia e speriamo vivamente che lo accettino. Sarebbe un segnale importantissimo per la cittadinanza”.

Seguiranno momenti di intrattenimento con il live della band Reaktion e lo show comico del Cinghios Group.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …