Home / IN PRIMO PIANO / Padel, alla coppia De Lio-Crusco il I° Torneo Matchball

Padel, alla coppia De Lio-Crusco il I° Torneo Matchball


Presso l’impianto di Padel di Scalea la vittoria in finale del duo praiese contro Raganatella-Scarpino per due set a zero.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

La coppia di Praia a Mare Pino De Lio e Giuseppe Crusco si è aggiudicata ieri il Iº torneo amatoriale di Padel organizzato a Scalea da Matchball Padel.

Nella finale il duo si è imposto sulla coppia Raganatella-Scarpino con il punteggio di 2 set a zero, entrambi vinti con il punteggio di 6-2, chiudendo nel migliore dei modi la competizione che era partita lo scorso 7 giugno, coinvolgendo 24 coppie di giocatori della Riviera dei Cedri, da Tortora a Belvedere Marittimo.

padel
Pino De Lio e Giuseppe Crusco

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

“Per quanto il livello di questo torneo sia amatoriale – hanno commentato i vincitori -, fa sempre un estremo piacere vincere. L’importante tuttavia è che, anche con iniziative di questo tipo, si possa sostenere la diffusione del Padel. È uno sport relativamente nuovo in Italia e che ha molti aspetti positivi.

Oltre a quelli ovvi relativi alla pratica fisica e al mantenersi in forma, è davvero un ottimo motivo di aggregazione e socializzazione. L’agonismo non manca – concludono De Lio e Crusco -, ma quel che conta è fare qualcosa che faccia sentire bene”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

praia consiglieri

Amare Praia, interrogazione a De Lorenzo su attività dei consiglieri delegati: “Approvate 4 deliberazioni in maniera irregolare”

“Perché consiglieri delegati svolgono attività degli assessori”? Il gruppo di minoranza chiede lumi al sindaco …