Home / CRONACA / Diamante, spacciatore fugge alla polizia: sequestrato mezzo chilogrammo di Marijuana

Diamante, spacciatore fugge alla polizia: sequestrato mezzo chilogrammo di Marijuana

Gli agenti a Diamante hanno inseguito senza successo uno spacciatore in moto, che però ha abbandonato uno zainetto.


Uno spacciatore inseguito dalla polizia a Diamante è riuscito a seminare gli agenti, ma ha abbandonato uno zainetto nel quale sono stati trovati 500 grammi di marijuana.

Lo rende noto la la Polizia di Stato specificando che gli uomini del commissariato di Paola hanno sequestrato il contenuto dello zaino.

I fatti sono accaduti la notte scorsa, mentre la polizia era impegnata in controlli mirati nella Città dei Murales ordinati dal questore di Cosenza, Giovanna Petrocca, con l’ausilio del reparto Prevenzione crimine della Calabria.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Intorno alle 21, sulla Sp 15 gli agenti hanno notato un uomo con casco nero a bordo di una moto da cross priva di luci posteriori e con la targa rialzata.

“Dopo un breve pedinamento – spiega la Polizia -, gli agenti decidevano di procedere al fermo e al controllo della moto. Con l’utilizzo del lampeggiante e della paletta segnaletica intimavamo al conducente di fermarsi.

Lo stesso improvvisamente accelerava e, con un movimento repentino del braccio sinistro, abbandonava sul manto stradale uno zainetto, dandosi a precipitosa fuga”.

Lo spacciatore è riuscito a fuggire, probabilmente allontanandosi da Diamante e facendo perdere le proprie tracce.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Perrotta sindaco scalea omicidio suicidio

Omicidio suicidio Scalea, Perrotta: “Comunità scossa”

Così il sindaco di Scalea Giacomo Perrotta dopo l’omicidio suicidio avvenuto nella notte in via …