Home / CRONACA / 35enne morta in incidente stradale sulla Ss 106 a Villapiana

35enne morta in incidente stradale sulla Ss 106 a Villapiana

Scontro tra automobile e tir. 35enne morta mentre percorreva la Ss 106. Ferito il conducente del mezzo pesante.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Una donna di 35 anni è morta oggi a seguito di un incidente stradale avvenuto a Villapiana, in Provincia di Cosenza, mentre percorreva la Ss 106.

L’auto da lei condotta, una Fiat Grande Punto, si è scontrata con un autoarticolato Scania, per cause ancora non accertate.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Il conducente del mezzo pesante è rimasto ferito ed è stato affidato alle cure dei medici intervenuti sul luogo dello schianto per poi essere trasferito in ospedale.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza del sito e delle vetture in attesa di estrarre dalle lamiere la 35enne, purtroppo morta. Presente anche la polizia stradale per gli adempimenti di competenza e personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale.

La SS106 è rimasta interdetta al traffico nel tratto interessato dal sinistro fino al termine delle operazioni di soccorso.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Perrotta sindaco scalea omicidio suicidio

Omicidio suicidio Scalea, Perrotta: “Comunità scossa”

Così il sindaco di Scalea Giacomo Perrotta dopo l’omicidio suicidio avvenuto nella notte in via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.