Home / CRONACA / Scalea, uccide la compagna e si toglie la vita: tragedia nella notte

Scalea, uccide la compagna e si toglie la vita: tragedia nella notte

Omicidio suicidio in via Borsellino. Uccide la compagna prima di togliersi la vita. Sul posto forze dell’ordine e magistrato.


Avrebbe prima rivolto un arma da fuoco verso la propria compagna, uccidendola. Poi contro sé stesso, suicidandosi.

Sono questi i contorni di una tragedia avvenuta nella notte appena trascorsa a Scalea. Un dramma che man mano che passano le ore e filtrano informazioni assume l’aspetto di un omicidio-suicidio.

È successo in via Paolo Borsellino, una delle tante traverse di via Lauro e nella quale sono presenti numerose attività commerciali.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Su alcuni siti di notizie locali come Miocomune sono stati resi noti i nomi dei protagonisti di questa tragedia. Lui, Antonio Russo, una guardia giurata. Lei, Ilaria Sollazzo. I due, entrambi molto giovani, avevano una relazione sentimentale da tempo.

Sul luogo sono poi giunte le forze dell’ordine per avviare le indagini e chiarire l’esatta dinamica di quanto avvenuto, e il magistrato di turno dalla procura di Paola.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

san nicola arcella arcomagno turisti

Tutela dell’Arcomagno di San Nicola Arcella, il sindaco Madeo sbotta

“Sulla proposta di legge per la tutela dell’Arcomagno non abbiamo ricevuto risposte da nessuno. Pazienza, …