Una veglia di preghiera per Ilaria Sollazzo è in programma mercoledì 5 ottobre 2022 alle 18 e 30 presso la parrocchia di San Giuseppe Lavoratore di Scalea.

“Noi studenti del liceo scientifico Metastasio di Scalea, in accordo con l’amministrazione comunale, alla luce dei tragici fatti che hanno coinvolto la nostra comunità, vogliamo ricordare la nostra insegnante Ilaria con un momento di preghiera“.
Lo rende noto il Comitato degli studenti Metastasio, l’istituto superiore di Scalea dove insegnava Ilaria Sollazzo, la 31enne vittima di femminicidio lo scorso 2 ottobre per mano dell’ex fidanzato Antonio Russo, 25 anni, suicidatosi dopo l’insano gesto.
SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS
La veglia di preghiera per Ilaria Sollazzo è in programma mercoledì 5 ottobre 2022 alle 18 e 30 presso la parrocchia di San Giuseppe Lavoratore di Scalea, dove il giorno successivo si terranno, ad orari diversi, i funerali dei due giovani.
“Convinti di ottenere una grande risposta dalla cittadinanza – concludono gli studenti -, invitiamo tutti a dare massima diffusione e a promuovere la partecipazione all’iniziativa”.
