Home / CRONACA / Veglia di preghiera per Ilaria promossa da studenti e amministrazione comunale di Scalea

Veglia di preghiera per Ilaria promossa da studenti e amministrazione comunale di Scalea

Una veglia di preghiera per Ilaria Sollazzo è in programma mercoledì 5 ottobre 2022 alle 18 e 30 presso la parrocchia di San Giuseppe Lavoratore di Scalea.


Noi studenti del liceo scientifico Metastasio di Scalea, in accordo con l’amministrazione comunale, alla luce dei tragici fatti che hanno coinvolto la nostra comunità, vogliamo ricordare la nostra insegnante Ilaria con un momento di preghiera“.

Lo rende noto il Comitato degli studenti Metastasio, l’istituto superiore di Scalea dove insegnava Ilaria Sollazzo, la 31enne vittima di femminicidio lo scorso 2 ottobre per mano dell’ex fidanzato Antonio Russo, 25 anni, suicidatosi dopo l’insano gesto.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

La veglia di preghiera per Ilaria Sollazzo è in programma mercoledì 5 ottobre 2022 alle 18 e 30 presso la parrocchia di San Giuseppe Lavoratore di Scalea, dove il giorno successivo si terranno, ad orari diversi, i funerali dei due giovani.

“Convinti di ottenere una grande risposta dalla cittadinanza – concludono gli studenti -, invitiamo tutti a dare massima diffusione e a promuovere la partecipazione all’iniziativa”.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

cedro di santa maria del cedro museo rotary scalea

Rotary Scalea, premio a Renato Aronne e Tullio di Lorenzo

Iniziativa Rotary Riviera dei Cedri club di Scalea: un premio ai due professionisti distintisi nel …