Home / COMUNI / BELVEDERE / Ordigno esplode alla clinica Tirrenia Hospital di Belvedere Marittimo

Ordigno esplode alla clinica Tirrenia Hospital di Belvedere Marittimo

Un ordigno è esploso questa sera nei pressi della Casa di Cura Tirrenia Hospital di Belvedere Marittimo. Avviate indagini.


Un ordigno è esploso questa sera nei pressi della Casa di Cura Tirrenia Hospital di Belvedere Marittimo.

Secondo quanto appreso, l’esplosione è avvenuta nei pressi della sala mortuaria della struttura privata. Non si registrano feriti, ma i danni allo stabile sarebbero ingenti. Gli ambienti appaino letteralmente distrutti, come mostra questa foto.

ordigno tirrenia hospital belvedere marittimo

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Sul posto sono giunti poco dopo i vigili del fuoco del distaccamento di Scalea e le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini. Trapela intanto che l’ordigno esploso sarebbe di tipo rudimentale.

I vigili del fuoco informano che “l’esplosione ha prodotto dei danni al portoncino e ai locali di accesso alla struttura, ma non si registrano danni a persone”.

ordigno tirrenia hospital belvedere marittimo

È evidente che chi ha agito ha approfittato dell’isolamento della zona in cui si trova la sala mortuaria della Casa di Cura Tirrenia Hospital, ex Clinica Trricarico, rispetto al resto della struttura sanitaria belvederese.

ordigno tirrenia hospital belvedere marittimo

L’edifico in questione, infatti, è sì situato a pochi metri dal pronto soccorso e dall’ingresso principale ai reparti, ma in prossimità del mare che lambisce il perimetro dell’area, come mostra la foto pubblicata qui sopra.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …