Home / COMUNI / CATANZARO / Catanzaro, tragedia in una palazzina: 3 morti e 4 feriti in un incendio

Catanzaro, tragedia in una palazzina: 3 morti e 4 feriti in un incendio

Incendio in un appartamento a Catanzaro: molto giovani le 3 vittime. Due dei 4 feriti in gravi condizioni. Vigli del fuoco in azione.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Tre morti e 4 feriti in un incendio in appartamento a Catanzaro all’interno del quale viveva una famiglia di sette persone.

Un tragico bilancio per il rogo che la scorsa notte ha devastato l’abitazione al quinto piano di uno stabile in via Caduti 16 marzo 1978, abitata da 7 persone. Per tre di loro, il più piccolo aveva soltanto 12 anni, non c’è stato nulla da fare. Per altri due, gravemente ustionate, è stato disposto il trasferimento presso i centri grandi ustioni negli ospedali di Bari e Catania. I rimanenti si trovano al Pugliese Ciaccio.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Sulle cause dell’incendio nell’appartamento di Catanzaro indagano le forze dell’ordine mentre i vigili del fuoco del comando di Catanzaro sede centrale sono all’opera sin dall’una e mezza con due squadre con supporto di autobotte per rifornimento idrico, autoscala, carro autoprotettori e telo di salvataggio pneumatico per un totale di 18 unità e un funzionario di soccorso.

“Al momento – informano i pompieri -, proseguono le operazioni di smassamento e messa in sicurezza del sito. Evacuati gli occupanti dell’appartamento attiguo a quello interessato dall’incendio”.

Sul posto carabinieri per gli adempimenti di competenza e personale della Prefettura.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …