Home / CRONACA / Con l’auto nel negozio, incidente a Santa Maria del Cedro

Con l’auto nel negozio, incidente a Santa Maria del Cedro

Un uomo del posto ha perso il controllo ed è entrato con l’auto nel negozio lungo la Ss18 provocando danni. Nessun ferito.

studio odontoiatrico vaccaro diamante

Con l’auto contro la vetrina di un negozio. È successo questa mattina a Santa Maria del Cedro, lungo la Ss 18, a danno di un esercizio commerciale specializzato in materiale elettrico.

Per motivi ancora in fase di accertamento, un uomo del posto ha perso il controllo della sua auto, una Fiat di colore bianco, finendo la sua corsa contro la vetrina del negozio che, vista l’ora, aveva appena aperto i battenti.

Il veicolo ha danneggiato l’infisso e frantumato i vetri. Inoltre, l’impatto ha provocato il cedimento di alcune parti in muratura. Danni si sono registrati anche al materiale presente nell’esercizio commerciale.

con l'auto nel negozio santa maria del cedro

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Sul posto sono poi giunti la polizia municipale di Santa Maria del Cedro e altre forze dell’ordine per sentire le persone informate dell’accaduto e per compiere i rilievi del caso, utili a stabilire con precisione la dinamica dell’incidente.

Da una ricostruzione sommaria appresa sul posto, pare che l’automobilista stesse percorrendo la Statale in direzione Sud quando avrebbe improvvisamente perso il controllo dell’auto andando a impattare contro il negozio, posto a sinistra rispetto al senso di marcia.

Pochi minuti dopo lo schianto, è arrivata anche un’ambulanza del 118 per i soccorsi sanitari, tuttavia non si sono registrati feriti.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

percettori reddito di cittadinanza

Diamante, al via i progetti per i percettori del Reddito di Cittadinanza

Partono i progetti Puc per i percettori di reddito di cittadinanza. 20 lavoratori pronti a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *