Home / IN PRIMO PIANO / Praia a Mare, torna il Christmas Village: un mese di attrazioni e intrattenimento

Praia a Mare, torna il Christmas Village: un mese di attrazioni e intrattenimento

Christmas Village di Praia a Mare: pista di pattinaggio, mercatini, villaggio di Babbo Natale e spettacoli nel weekend. Sorpresa Capodanno.


Torna a Praia a Mare il Christmas Village, manifestazione natalizia all’aperto organizzata dall’associazione Village con il patrocinio del Comune di Praia a Mare.

Come per le precedenti esperienze (leggi qui) il villaggio a tema si svilupperà all’aria aperta, da giovedì 8 dicembre 2022 a domenica 8 gennaio 2023, lungo la passeggiata di Viale della Libertà e in Piazza della Resistenza.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Le attrazioni dell’edizione 2022-2023 prevedono l’installazione nella piazza praiese di una vera e propria pista di pattinaggio coperta, l’allestimento dei mercatini di Natale e il Villaggio di Babbo Natale.

Inoltre, in occasione dei weekend sono previsti eventi enogastronomici e spettacoli, con concerti musicali, esibizioni di cabaret e dj set.

Sale inoltre l’attesa dell’evento eccezionale in fase di preparazione: Il Capodanno nelle Piazze di Praia a Mare.

“L’intento di questa iniziativa – fanno sapere gli organizzatori – è di curare l’intrattenimento per i cittadini durante le feste Natalizie ormai imminenti, le prime tra l’altro senza le restrizioni che abbiamo tutti vissuto negli anni scorsi per via della Pandemia.

Ovviamente – aggiungono -, data la portata delle iniziative che sono state predisposte, puntiamo anche ad attrarre a Praia a Mare visitatori dai comuni vicini e da fuori regione per trascorre anche brevi periodi qui in Riviera dei Cedri”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

percettori reddito di cittadinanza

Diamante, al via i progetti per i percettori del Reddito di Cittadinanza

Partono i progetti Puc per i percettori di reddito di cittadinanza. 20 lavoratori pronti a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *