Home / IN PRIMO PIANO / Praia a Mare, torna il Christmas Village: un mese di attrazioni e intrattenimento

Praia a Mare, torna il Christmas Village: un mese di attrazioni e intrattenimento

Christmas Village di Praia a Mare: pista di pattinaggio, mercatini, villaggio di Babbo Natale e spettacoli nel weekend. Sorpresa Capodanno.


Torna a Praia a Mare il Christmas Village, manifestazione natalizia all’aperto organizzata dall’associazione Village con il patrocinio del Comune di Praia a Mare.

Come per le precedenti esperienze (leggi qui) il villaggio a tema si svilupperà all’aria aperta, da giovedì 8 dicembre 2022 a domenica 8 gennaio 2023, lungo la passeggiata di Viale della Libertà e in Piazza della Resistenza.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Le attrazioni dell’edizione 2022-2023 prevedono l’installazione nella piazza praiese di una vera e propria pista di pattinaggio coperta, l’allestimento dei mercatini di Natale e il Villaggio di Babbo Natale.

Inoltre, in occasione dei weekend sono previsti eventi enogastronomici e spettacoli, con concerti musicali, esibizioni di cabaret e dj set.

Sale inoltre l’attesa dell’evento eccezionale in fase di preparazione: Il Capodanno nelle Piazze di Praia a Mare.

“L’intento di questa iniziativa – fanno sapere gli organizzatori – è di curare l’intrattenimento per i cittadini durante le feste Natalizie ormai imminenti, le prime tra l’altro senza le restrizioni che abbiamo tutti vissuto negli anni scorsi per via della Pandemia.

Ovviamente – aggiungono -, data la portata delle iniziative che sono state predisposte, puntiamo anche ad attrarre a Praia a Mare visitatori dai comuni vicini e da fuori regione per trascorre anche brevi periodi qui in Riviera dei Cedri”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

san nicola arcella arcomagno turisti

Tutela dell’Arcomagno di San Nicola Arcella, il sindaco Madeo sbotta

“Sulla proposta di legge per la tutela dell’Arcomagno non abbiamo ricevuto risposte da nessuno. Pazienza, …