Home / COMUNI / BELVEDERE / Belvedere Marittimo, il Natale inclusivo di Impegno comune

Belvedere Marittimo, il Natale inclusivo di Impegno comune

Il gruppo politico guidato da Ugo Massimilla ha organizzato alcune iniziative per un Natale inclusivo e solidale.


“Sarà un Natale da trascorrere insieme, all’insegna della solidarietà, dell’aggregazione sociale e dell’inclusività, con particolare attenzione verso le fasce deboli, le famiglie meno abbienti e i bambini tutti, nessuno escluso”.

È quanto afferma l’associazione di Impegno Comune, con sede a Belvedere Marittimo, nell’annunciare il cartellone di eventi solidali previsti per le festività Natalizie. “Natale per tutti – prosegue Impegno Comune – non è  uno slogan, ma un auspicio. Per questo, fattivamente, abbiamo organizzato degli eventi ai quali invitiamo la cittadinanza tutta a partecipare”.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

L’associazione rende noto: “Il 22 Dicembre, dalle ore 20.30, presso il ristorante ‘La Pergola’ terremo una serata davvero speciale che inizierà con una pizza da gustare tutti insieme e proseguirà con una tombolata solidale. Il tutto con intrattenimento. Il ricavato di questa iniziativa sarà ovviamente devoluto in beneficenza.

Gli eventi proseguiranno anche all’indomani. In data 23 dicembre, dalle ore 16:30 alle ore 20:00 circa, presso la sede dell’associazione Storie sotto l’albero, ci sarà la lettura delle fiabe natalizie, con intrattenimento rivolto ai bambini.

La merenda sarà offerta dalla caffetteria e tavola calda ‘DaLu’ che ringraziamo per la disponibilità. La libreria Laetitia ha messo a disposizione i propri libri e le letterine di Babbo Natale che i bambini potranno scrivere per i loro genitori. Ringraziamo la libreria Laetitia per la sensibilità nel sostenere questa bellissima iniziativa, utile anche a scambiarci i classici auguri di buon Natale.

In data 28 dicembre – poi – terremo un’apericena solidale presso la tavola calda-Caffetterie e Pizzeria ‘DaLu’, ancora una volta disponibile a sostenere le iniziative solidali natalizie che i nostri volontari hanno promosso”. Impegno Comune conclude: “Ringraziamo quanti si stanno impegnando per la buona riuscita degli eventi. Le luci e service saranno offerti da Publimax. Il nostro invito è alla partecipazione di tutta la cittadinanza. Sarà un Natale speciale, per tutti, da trascorrere insieme all’insegna della solidarietà. Viva Belvedere Marittimo”.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …