Negli anni TeleDiamante si è affermata come la Tv di Tutti e per tutti. Previsti momenti di intrattenimento e proiezioni dall’archivio.

Un lungo pomeriggio e una serata di festa e musica e per celebrare TeleDiamante, l’emittente televisiva cittadina e del territorio che ha superato il ragguardevole traguardo dei 40 anni di vita.
Le celebrazioni sono in programma oggi, mercoledì 28 dicembre, presso il Museo Dac di Diamante.
Sarà un evento importante ad aprire l’iniziativa alle 18 e 30, il concerto “In.. canto di Natale” a cura della Mtm con, tra gli altri, special guest Simone Mango alla chitarra.
SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS
Alle 19 e 30, parte “40 anni con TeleDiamante”, manifestazione che sarà aperta dai saluti istituzionali del sindaco Ernesto Magorno e dell’amministrazione comunale.
Prevista la proiezione di filmati dall’archivio dell’emittente televisiva locale, l’intervista all’ideatore e patron dell’emittente, il Professor Mario Pagano e gli interventi di tanti personaggi che nel corso degli anni hanno collaborato con il progetto.

La serata prosegue con la musica live di Massimo Splendore e con la presenza dell’attore Gianni Pellegrino, vecchio amico di TeleDiamante.
Non mancherà infine il taglio della torta per TeleDiamante, la tv che da più di 40 anni documenta integralmente tutti gli eventi, politici, culturali, sportivi e di spettacolo che si tengono a Diamante e nel comprensorio. Un impegno quotidiano che ha fatto di TD davvero “la TV di tutti e per tutti”.
Infopinione si aggiunge al coro di congratulazioni ed auguri a TeleDiamante per questo fantastico traguardo.
