Home / CRONACA / Ricerche in corso di un 31enne a San Nicola Arcella

Ricerche in corso di un 31enne a San Nicola Arcella

Vigili del fuoco e forze dell’ordine pattugliano il territorio per le ricerche di un uomo originario della Puglia.

bigmat fratelli crusco grisolia

Sono in corso le ricerche di un 31enne di Bari a San Nicola Arcella, luogo in cui è stata trovata abbandonata la sua automobile.

Le operazioni sono scattate oggi intorno alle 14 e 30 su input delle forze dell’ordine e coinvolgendo anche i vigili del fuoco.

Secondo quanto appreso, lo scorso 5 gennaio il 31enne è partito dalla provincia di Bari, dove risiede, comunicando ai suoi familiari che avrebbe trascorso alcuni giorni di vacanza in Calabria, in una località nei pressi di Praia a Mare.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Poi, sono cessati i contatti inducendo le persone care a lanciare l’allarme alle forze dell’ordine che hanno avviato le ricerche dall’ultimo punto in cui il cellulare dell’uomo è stato agganciato da una cella telefonica, San Nicola Arcella, dove poi la sua automobile, una Volvo V70, è stata rinvenuta in un parcheggio del centro abitato.

Sul posto impegnati nella ricerca con le forze dell’ordine, una squadra del distaccamento di Scalea dei vigili del fuoco e un’unità di Comando Locale con personale Tas, Topografia applicata al soccorso, a coordinare le operazioni di ricerca.

I ricercatori hanno inoltre sentito persone del luogo allo scopo di provare a ricostruire i movimenti del 31enne pugliese che, si presume, si sia mosso a piedi per le strade del paese, dopo aver parcheggiato la propria autoobile.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …