Home / CRONACA / Francesco Iacovelli, ancora senza esito le ricerche a San Nicola Arcella

Francesco Iacovelli, ancora senza esito le ricerche a San Nicola Arcella

Francesco Iacovelli, di Casamassima, in provincia di Bari è ricercato a San Nicola Arcella. Impiegate unità cinofile.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Sono riprese questa mattina le attività di ricerca per Francesco Iacovelli Francesco, 31enne di Casamassima, in provincia di Bari.

Del giovane i famigliari non hanno notizie dal pomeriggio dello scorso 5 gennaio 2023, motivo per il quale sono poi scattate le operazioni per rintracciarlo (leggi qui).

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Altri particolari vengono forniti dagli uomini del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria che è stato attivato, nella giornata di ieri, dalla Prefettura di Cosenza per prendere parte alla ricerca di Francesco Iacovelli.

“Le ricerche – fanno sapere – stanno procedendo sulle tracce trovate ieri dalle due unità cinofile molecolari del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico. Presenti sul posto, oltre agli operatori e tecnici della Stazione Alpina Pollino del Sasc, anche le forze dell’ordine locali e i vigili del fuoco di Cosenza, distaccamento di Scalea”.

Secondo quanto appreso le ricerche si sono concentrate in una zona impervia, presenta in una delle numerose contrade collinari di San Nicola Arcella, ma ieri sera le attività si sono rivolte anche verso la zona mare del comune rivierasco.

I soccorritori contano anche sui possibili contributi della popolazione: chiunque lo abbia visto è invitato a contattare i presidi dell’ordine presenti sul territorio della Riviera dei Cedri.

bigmat fratelli crusco grisolia


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …