Home / CRONACA / Grisolia, morto l’imprenditore Ferdinando Crusco fondatore dell’omonima azienda

Grisolia, morto l’imprenditore Ferdinando Crusco fondatore dell’omonima azienda

Nel 1969 Ferdinando Crusco aveva fondato l’azienda specializzata in forniture di materiali da costruzione a Grisolia, nota in tutto il territorio.


Si è spento oggi, all’età di 86 anni, Ferdinando Crusco, noto imprenditore di Grisolia.

L’azienda a conduzione familiare da lui fondata oltre mezzo secolo fa, specializzata in forniture di materiale da costruzione, è oggi nota in tutto il territorio dell’Alto Tirreno cosentino.

Così, dalla Pagina Facebook di BigMat F.lli Crusco lo hanno voluto ricordare, annunciando la dipartita.

ferdinando crusco
Ferdinando Crusco

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Un pezzo di storia di Grisolia se ne va. Un grande uomo, Ferdinando Crusco, ci ha lasciato, procurando un grande vuoto in tutti quelli che lo conoscevano.

La sua bontà, i suoi sacrifici, le sue idee e le sue intuizioni, sono stati i fattori di successo per l’azienda che ha fondato nel 1969 e che è cresciuta grazie al suo grande entusiasmo.

Il bene che ha fatto resterà per sempre nel cuore di tutti, dei suoi familiari, dei suoi amici e dei suoi dipendenti. Ciao Nonno Ferdinando”.

i funerali si svolgeranno a Grisolia, nella Chiesa della Beata Vergine del Monte Carmelo, sabato 14 gennaio, alle 15 e 15.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

cedro di santa maria del cedro museo rotary scalea

Rotary Scalea, premio a Renato Aronne e Tullio di Lorenzo

Iniziativa Rotary Riviera dei Cedri club di Scalea: un premio ai due professionisti distintisi nel …