Home / CRONACA / Bar di Scalea chiuso per 10 giorni, Questura: “Ritrovo di pregiudicati”

Bar di Scalea chiuso per 10 giorni, Questura: “Ritrovo di pregiudicati”

Provvedimento del questore di Cosenza per un bar di Scalea ritenuto abitualmente frequentato da soggetti con precedenti.

studio odontoiatrico vaccaro diamante

Il questore di Cosenza, Michele Mario Spina, ha disposto la chiusura per 10 giorni di un bar di Scalea.

Il provvedimento del funzionario è arrivato a seguito di controlli effettuati dalle forze dell’ordine territoriali in esercizi commerciali della città di Torre Talao.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

“Il locale in questione – spiegano dalla questura – era diventato da tempo un ritrovo di pregiudicati, la cui frequenza assidua costituiva un pericolo per l’ordine pubblico, ragione per la quale il questore ha emesso il citato decreto stabilendo la chiusura dell’esercizio commerciale per 10 giorni.

A breve – viene aggiunto – saranno notificati ulteriori provvedimenti ad esercizi commerciali in provincia già sottoposti ad analoghi controlli e proseguiranno servizi e verifiche ad esercizi pubblici a cura della polizia di Stato e delle altre forze dell’ordine”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

cedro di santa maria del cedro museo rotary scalea

Rotary Scalea, premio a Renato Aronne e Tullio di Lorenzo

Iniziativa Rotary Riviera dei Cedri club di Scalea: un premio ai due professionisti distintisi nel …