Home / CRONACA / Caduta da un carro di Carnevale: muore 17enne di San Giacomo d’Acri

Caduta da un carro di Carnevale: muore 17enne di San Giacomo d’Acri

Secondo le indagini dei carabinieri sarebbe accidentalmente caduto da un carro di Carnevale la sera di martedì 21 febbraio 2023.

bigmat fratelli crusco grisolia

Un diciassettenne di San Giacomo d’Acri ha perso la vita ieri, martedì 21 febbraio 2023 a causa di un trauma cranico subito dopo essere caduto da un carro di Carnevale a San Cosmo Albanese, in provincia di Cosenza.

L’incidente è avvenuto sulla provinciale che collega ad Acri.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

“Dalla prime indagini eseguite dal personale dell’Arma – informa una nota dei carabinieri di San Marco Argentano – e coordinate dalla Procura della Repubblica di Castrovillari, sulla scorta delle testimonianze raccolte e dei rilievi eseguiti anche con l’intervento di un medico legale, è stato possibile acclarare che il minore, unitamente ad un gruppo di amici, stava rientrando da Acri dopo aver festeggiato il Carnevale con un carro allegorico trainato da un trattore, quando, per cause non ancora del tutto chiarite sarebbe caduto battendo violentemente la testa.

Sebbene tempestivamente intervenuto, il personale del 118, purtroppo, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Per permettere agli inquirenti un’adeguata attività d’indagine, la trattrice che trainava il carro è stata sottoposta a sequestro.

La salma è stata posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per i previsti accertamenti legali al fine di ricostruire la dinamica dell’accaduto”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …