Home / CRONACA / Giovane di Papasidero morto in incidente stradale sulla Ss 18 a Scalea

Giovane di Papasidero morto in incidente stradale sulla Ss 18 a Scalea

Automobile ribaltata: perde la vita un giovane di Papasidero. Sul posto soccorsi medici e forze dell’ordine per accertare le cause del sinistro.

bigmat fratelli crusco grisolia

Un giovane di 24 anni di Papasidero ha perso la vita questa mattina, domenica 26 febbraio 2023, a seguito di un incidente stradale sulla Ss 18, a Scalea.

Come riferito da Miocomune.it, l’incidente è avvenuto intorno all’alba, lungo la statale nei pressi di località La Bruca. Il veicolo sul quale viaggiava la giovane vittima avrebbe urtato un altro veicolo, ribaltandosi.

L’automobilista avrebbe quindi riportato ferite e, nonostante l’intervento dei soccorsi, avrebbe perso la vita. Si tratta di Amedeo Marino, di professione chef presso un ristorante della Riviera dei Cedri. Sull’automobile con lui era presente un altro giovane, compaesano. Giovanissimo anche il conducente dell’altra automobile coinvolta.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Sul posto i medici e il personale del 118 oltre alle forze dell’ordine intervenute per accertare quanto avvenuto e risalire così alle cause del sinistro e, di conseguenza, del decesso.

Ti voglio sempre ricordare con quel sorriso. La spensieratezza che avevi, la battuta sempre pronta!
Che la terra ti sia lieve amico mio
“, ha scritto un amico del giovane di Papasidero su Facebook.

L’amministrazione comunale di Papasidero ha fatto sapere: “Stamattina la nostra comunità è stata sconvolta da un tragico incidente che ha lasciato tutti sgomenti, in cui ha perso la vita Amedeo Marino, un giovane ragazzo conosciuto e amato da tutti. Il sindaco, a nome di tutta la cittadinanza, esprime il più sincero cordoglio per questa prematura scomparsa che lascia un profondo vuoto in tutta la comunità.
Alla famiglia ed ai suoi cari giunga l’abbraccio di tutti i papasideresi”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Palio delle contrade San Francesco di Paola Elezioni comunali 2022 franco sciammarella custodi bellezza paola

Paola, la città ha ora i suoi Custodi della bellezza: costituita nuova associazione

Nasce una nuova associazione per la valorizzazione dei beni comuni: Custodi di bellezza della Città …