Necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Scalea per estrarre dalla vettura un 40enne dopo un incidente a Santa Maria del Cedro.
Un 40enne di Verbicaro è rimasto ferito a seguito di un incidente stradale avvenuto nella notte tra giovedì 2 e venerdì 3 marzo 2023 a Santa Maria del Cedro.
Per cause in corso di accertamento, il conducente ha perso il controllo della vettura sulla quale viaggiava percorrendo via Nazionale, nell’area del centro storico di Santa Maria del Cedro. L’automobile è quindi finita fuori dalla carreggiata, sfondando una ringhiera metallica di protezione a bordo strada e precipitando in un vicolo sottostante, ad un dislivello di 4 metri.
SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS
La corsa dell’automobile fuori controllo ha provocato anche la rottura di alcuni muretti in mattone, posti nei pressi di alcune abitazioni, come mostrano le immagini fornite dai vigili del fuoco del distaccamento si Scalea, intervenuti per i soccorsi e per recuperare la vettura.

I pompieri hanno quindi provveduto ad estrarre il 40enne dalle lamiere dell’abitacolo, contorte a seguito dell’incidente registrato questa notte in una delle vie principali di Santa Maria del Cedro.
L’uomo ha riportato ferite ed è stato quindi affidato al personale sanitario del 118 per le cure del caso e per il successivo trasporto in ospedale.
Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine competenti per territorio per gli adempimenti di competenza.
