Home / COMUNI / DIAMANTE / Diamante Borgo dei Borghi: da oggi si vota per il programma Rai

Diamante Borgo dei Borghi: da oggi si vota per il programma Rai

La città di Diamante è l’unica rappresentante per la Calabria nella decima edizione de de “Il Borgo dei Borghi”. Ecco come sostenerla.

bigmat fratelli crusco grisolia

Parte oggi, domenica 12 marzo 2023, la sfida di Diamante per la conquista del titolo di Borgo dei Borghi 2023. 

La città dei murales e del peperoncino è l’unica rappresentante per la Calabria in questa decima edizione del programma di Rai 3. Diamante chiede dunque il sostegno dei calabresi per primeggiare nel format condotto da Camila Raznovich.

La puntata odierna andrà in onda in diretta alle 17 e 15: nel corso della trasmissione sarà quindi dato il via alle votazioni sul sito ufficiale. Per votare clicca qui e consulta il regolamento e ricevi tutte le istruzioni per esprimere la tua preferenza.

È importante sapere che “si vota da domenica 12 marzo 2023 dalle 17 e 15 fino a domenica 26 marzo 2023 alle 23 e 59. Solo votando si potrà portare alla vittoria il proprio borgo preferito. Si può votare una volta al giorno e per una sola preferenza“.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

diamante borgo dei borghi
Diamante partecipa alla trasmissione Rai “Il Borgo dei Borghi”

Per votare Diamante sarà necessario iscriversi facilmente a Rai Play. La classifica finale sarà svelata durante una prima serata speciale in onda su Rai 3 domenica 9 aprile 2023.

Se vince Diamante vince la Calabria”, fa sapere l’amministrazione comunale che invita tutti da domenica a sostenere Diamante a Il Borgo dei Borghi e portarla alla vittoria finale.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Furto nella notte al Santuario della Madonna della Grotta di Praia a Mare e nella chiesa madre: decapitata statua Gesù bambino

Ignoti hanno compiuto un furto al Santuario della Madonna della Grotta di Praia a Mare …