Home / CRONACA / Con l’auto contro muro, elisoccorso per un uomo a Tortora

Con l’auto contro muro, elisoccorso per un uomo a Tortora

Un cittadino di Praia a Mare è finito con la propria auto contro un muro mentre transitava lungo via Giovanni XXIII.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Un uomo è stato soccorso questa mattina, venerdì 31 marzo 2023 a Tortora a seguito di un incidente stradale avvenuto in Via Giovanni XXIII.

Secondo quanto appreso, è finito con la propria auto contro un muro mentre transitava lungo la strada del quartiere Marina. Nell’incidente non sarebbero coinvolti altri veicoli a parte quello dell’uomo, ma le cause del sinistro sono in fase di accertamento.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Per il conducente è stato necessario chiedere l’intervento dei soccorsi sanitari. Sul luogo dell’incidente si è recata una ambulanza che ha trasportato il malcapitato, un uomo di Praia a Mare, fino all’ex ospedale di località Santo Stefano a Praia a Mare.

Intorno alle 9, sulla pista di atterraggio praiese è infatti arrivato l’elisoccorso proveniente da Cosenza che ha ripreso il volo alcuni minuti dopo, presumibilmente con l’uomo a bordo.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Alessandro Calderaro

Karate, Alessandro Calderaro medaglia d’argento ai Campionati nazionali assoluti

Di Santa Maria del Cedro, già cintura nera di primo Dan, il diciannovenne Alessandro Calderaro …