Home / CRONACA / Giocano a palla sui binari: nel vuoto gli appelli a Marcellina

Giocano a palla sui binari: nel vuoto gli appelli a Marcellina

Ancora segnalazioni di atteggiamenti pericolosi alla stazione ferroviaria di Santa Maria del Cedro. Ragazzi giocano a palla incuranti del pericolo. 

bigmat fratelli crusco grisolia

Non sono serviti a niente i richiami alla ragionevolezza e al buon senso. 

Nei giorni scorsi, da queste pagine avevamo raccontato di come alcuni giovanissimi stessero destando preoccupazione con i loro atteggiamenti pericolosi, spesso a anche di notte, sulla banchina della stazione ferroviaria di Marcellina di Santa Maria del Cedro (leggi qui). 

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

L’ultima segnalazione riguarda alcuni ragazzi immortalati da telecamere mentre giocano a palla sui binari. I rischi corsi assumendo tali atteggiamenti sono ovvi e non necessitano approfondimenti. 

Duro il commento del sindaco di Santa Maria del Cedro, Ugo Vetere: “Mettere a rischio la propria vita e quella degli altri è qualcosa di inimmaginabile. 

Ho allertato immediatamente i carabinieri che ringrazio per essere intervenuti sul posto”. 

Dal primo cittadino, quindi, l’ennesimo appello ai genitori di questi ragazzi. 

“I genitori devono fare i genitori. Come una volta facevano i nostri. A buon intenditor poche parole.A tutto anche con i figli esiste un limite.

Visto l’ allarme sociale chiedetevi dove sono quando escono anche in orari da adulti e magari uscite a controllare cosa fanno”, ha concluso Vetere.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …