Home / IN PRIMO PIANO / Occhi nuovi, terminate a Scalea le riprese del cortometraggio

Occhi nuovi, terminate a Scalea le riprese del cortometraggio

“Occhi Nuovi – New Eyes” diretto da Rossella Gabriele e dal direttore di fotografia Mathias Rat è una storia sul dramma sociale dei senzatetto.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Sono terminate nelle scorse ore le riprese del cortometraggio “Occhi Nuovi – New Eyes” diretto da Rossella Gabriele e dal direttore di fotografia Mathias Rat.

Il cortometraggio ha avuto come cornice la città di Scalea e vede come protagoniste l’attrice teatrale Elvira Scorza e la stessa Rossella Gabriele, tra l’altro già autrice e protagonista del cortometraggio pluripremiato “The Real Beauty”.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

La colonna sonora è stata affidata all’autore e musicista Francesco Cairo, che ha realizzato musica e testi per artisti nazionali quali Tiromancino e Paolo Belli & The Big Band, nonché autore della colonna sonora del cortometraggio già citato.

“Occhi Nuovi – New Eyes – spiegano gli autori – tratta il tema sociale della vita di una senzatetto. L’uscita dell’opera nei circuiti dei festival nazionali e internazionali è prevista per la fine del 2023″.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …