Home / CRONACA / Emiliano da Scalea chiede aiuto per la salute di suo padre ricoverato in Veneto

Emiliano da Scalea chiede aiuto per la salute di suo padre ricoverato in Veneto

L’ex infermiere, 70 anni, si trova all’ospedale San Bortolo di Vicenza in attesa di subire un delicato intervento chirurgico.

bigmat fratelli crusco grisolia

Ho bisogno di aiuto in un momento molto difficile e delicato. Mio padre subirà molto probailmente un intervento chirurgico fuori regione e per la degenza, e non solo, dovrò sostenere spese al di fuori delle nostre capacità“.

Questo, in sintesi, l’appello di Emiliano per suo padre Ignazio Carmine Antonio Candia, 70 anni, ex infermiere in pensione dopo aver speso molti anni di lavoro presso l’ospedale di Cetraro.

Entrambi residenti a Scalea, Emiliano ci ha raccontato dei problemi di salute patiti da suo padre negli ultimi anni. Patologie che sono purtroppo peggiorate e lo hanno portato a subire un intervento molto delicato non molto tempo fa all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza.

Ma, stando a quanto riferito, quell’intervento non è stato risolutivo, tanto da sospingere il nucleo familiare all’emigrazione sanitaria in Veneto, dove il padre ora si trova ricoverato presso il San Bortolo di Vicenza. Ed è qui che, in questi giorni, i medici stanno valutando il da farsi.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

“In ogni caso, soprattutto se alla fine dovesse subire l’intervento prospettato – spiega Emiliano Candia – dovrà affrontare un lungo periodo di degenza e riabilitazione che comporterà spese molto alte. È per questo che ho lanciato una raccolta fondi sulla piattaforma Gofoundme“.

Nel frattempo, per fortuna Emiliano può contare sull’ospitalità di alcuni parenti che vivono nel Vicentino, ma la necessità economica si fa sentire ugualmente. Cliccando questo link è possibile raggiungere la pagina della raccolta fondi lanciata da Emiliano e contribuire.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Furto nella notte al Santuario della Madonna della Grotta di Praia a Mare e nella chiesa madre: decapitata statua Gesù bambino

Ignoti hanno compiuto un furto al Santuario della Madonna della Grotta di Praia a Mare …