Home / COMUNI / DIAMANTE / Cerillae, l’associazione conferma le cariche: Alessia Ricioppo ancora presidente

Cerillae, l’associazione conferma le cariche: Alessia Ricioppo ancora presidente

Nel direttivo dell’associazione culturale Cerillae anche Ritondale, Malappione, Bove e Praino. Revisore Mastromarchi. Presidente onorario Errico.

bigmat fratelli crusco grisolia

Durante l’assemblea dei soci svoltasi nello scorso fine settimana a Cirella, l’associazione culturale Cerillae ha confermato all’unanimità le cariche associative per il triennio 2023-2026. Alessia Ricioppo mantiene la carica di presidente.

Sarà affiancata dal direttivo composto da Pietro Ritondale, vicepresidente, Giovanni Malappione, segretario, Giuseppe Bove e Domenico Praino. Confermato nella carica di revisore Antonello Mastromarchi. Presidente onorario della Cerillae Francesco Errico.

La recente assemblea ha rappresentato l’occasione per ripercorrere il lavoro svolto negli ultimi tre anni, che ha visto una decisa ripresa, con diverse iniziative e attività organizzate, dopo le difficoltà generali dovute alla pandemia che hanno in parte limitato l’attività dell’associazione.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Alessia Ricioppo, presidente associazione culturale Cerillae
Alessia Ricioppo, presidente associazione culturale Cerillae

L’associazione culturale Cerillae che proprio nel 2022 ha superato il prestigioso traguardo dei venti anni (leggi qui), guarda già alle attività future e in particolare alla ripresa nella formula originale del doppio appuntamento di luglio e agosto per Calici Sotto Le Stelle, la manifestazione giunta alla quattordicesima edizione.

Prevista inoltre la riproposizione della programmazione degli eventi culturali e di spettacolo organizzati in sinergia con l’amministrazione comunale di Diamante, che già hanno caratterizzato la passata estate.

Oltre a questo, l’associazione non perderà di vista l’attività di promozione e valorizzazione del patrimonio culturale e archeologico del territorio. In questo senso nuove attività saranno annunciate a breve.

“Ringrazio l’assemblea dei soci per la conferma – ha commentato la presidente Alessia Ricioppo –, sono consapevole della responsabilità assegnatami. Supportata dal direttivo e da tutti soci, con la collaborazione dell’amministrazione comunale di Diamante e delle altre realtà associative del territorio, continuerò con passione e determinazione nel lavoro fin qui svolto positivamente nel corso della nostra oramai ultraventennale attività associativa”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

tari praia santa maria del cedro

Santa Maria del Cedro, approvato il piano Tari e le tariffe. Opposizione critica

Il Consiglio comunale di Santa Maria del Cedro ha licenziato gli atti relativi alla Tari …